I Rinnegati di Wakfu [REMINGTON]

PATCH 20/06/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Symiar96
     
    .

    User deleted


    Facciamo un po di chiarezza su cosa succederà da oggi, la patch viene presentata con una "diffusione di stasi" nel mondo dei dodici.
    prima di vedere ogni cosa nel dettaglio facciamo un breve riassunto di cosa offre la patch:
    - la stasi cambia forma e offre un nuovo concetto per i modificatori di battaglia.
    - Diffondendosi in tutto il Mondo dei Dodici, la difficoltà della Stasi sta finalmente arrivando nelle tane degli Ultimate Bosses.
    - Tira fuori le tue bombe e falle brillare perché la classe Rogue ritorna come un big bang con un completo revamp.
    - Sono stati applicati molti miglioramenti alla qualità della vita: i kamas sono ora condivisi sull'intero account (per server), i limiti su kamas per alcune funzionalità sono stati aumentati, è stata aggiunta la visualizzazione dell'ultima connessione di un membro della gilda, sono stati corretti problemi di riconnessione durante il combattimento.
    - And much more (potremmo trovare qualche sorpresa al termine della patch)

    Cambi sulla stasi



    CAMBI NELLA CURVA DELLA DIFFICOLTà


    Vogliamo che i giocatori completino il contenuto con il miglior equilibrio possibile tra difficoltà, durata del combattimento e ricompense, con l'obiettivo di avere una redditività coerente per il gruppo. In altre parole, vogliamo che i giocatori scelgano il livello di stasi che ritengono più adatto alle loro abilità. Con questo obiettivo, abbiamo uniformato la formula del fattore di difficoltà nei sotterranei.


    Ecco la differenza tra i valori precedenti e quelli nuovi:

    Il blu mostra la curva precedente, l'arancione mostra la nuova curva.

    f1a77af03eaef0c12eb407388a73e4a3

    Curva degli hp

    790589d25fd7ce89aa8c343afa61d1a7

    Curva dei danni

    7f2f634bdfca73b3597c164c0a6abeaa

    Curva dei premi


    Sono tre i principali cambiamenti:

    Rispetto alla precedente curva, i mostri hanno un po 'più di punti vita e meno danni da Stasi 1 a 11. Un dungeon di Stasi basso rimarrà così fattibile come oggi per piccoli gruppi o gruppi che iniziano, ma i mostri con salute molto bassa non incoraggiano i giocatori ad aumentare i loro livelli di stasi.

    Tuttavia, anche i punti salute dei mostri aumentano molto meno esponenzialmente di prima. I combattimenti stavano diventando troppo lunghi ad alta stasi: il livello di difficoltà non deve provenire esclusivamente da mostri sopravvissuti. Abbiamo quindi deciso di attenuare la curva riducendo proporzionalmente i punti vita a partire da Stasi 12.


    In breve, i punti vita salgono ma meno rapidamente

    riepilogo rapido:

    - In Stasi 11 (modalità "normale"), non c'è alcun cambiamento; tutti i valori sono al 100%
    - In Stasi 1 (modalità "rapida"), i mostri hanno più HP ma meno danni per la stessa ricompensa.
    - La stasi 21 (modalità "difficile") è stata semplificata con meno HP e meno danni.
    - C'è ancora un gap di ricompensa tra Stasis 20 e 21 per premiare la condizione "avere il livello per completare il dungeon".
    - In alta stasi (21+), HP è un po 'meno esponenziale ma ancora sostanziale. Il danno è leggermente inferiore.
    - In alta stasi (21+), i premi sono considerevolmente maggiori.

    UN NUOVO CONCETTO PER I MODIFICATORI DI COMBATTIMENTO


    I modificatori di combattimento nei dungeon della Stasi forniscono una sana casualità, che può cambiare il modo in cui viene intrapreso un combattimento, in tutti i dungeon del gioco. Abbiamo rielaborato questa funzione, che ora è suddivisa in due parti: modificatori di mostri e boss.


    Sarà comunque una meccanica di gioco casuale in grado di essere incorporata in ogni combattimento. Ma non saranno vincoli da evitare o superare perché, da ora in poi, saranno progettati per fornire bonus ai giocatori che sfruttano queste meccaniche di gioco.

    Ecco un esempio di un modificatore di combattimento che potrebbe essere incontrato con i mostri:


    "All'inizio del round, un mostro casuale guadagna lo stato Ricochet. Se colui che porta lo stato di Ricochet subisce una collisione, tutti i giocatori guadagnano +1 MP per un turno."

    Li abbiamo progettati in modo che il sistema sia redditizio per i giocatori pur essendo facoltativo e non penalizzante.


    Abbiamo anche sostituito la "meccanica della stasi" dei Boss con nuovi modificatori. Ecco alcune informazioni su queste nuove meccaniche che è necessario conoscere:

    - Ad ogni Boss è stato assegnato un modificatore speciale in base al tipo e al gameplay.

    - Questi modificatori sono presenti a tutti i livelli di stasi.

    - Il loro obiettivo è quello di rafforzare l'archetipo del boss in questione, fornendo allo stesso tempo micromeccaniche occasionali da gestire durante il combattimento

    - Li abbiamo divisi in cinque tipi: Evocatore, a distanza, ravvicinato, Berserker e Tank.

    - Applicano diversi effetti bonus sul Boss a frequenze predeterminate.

    - Fornendo un equilibrio tra strategia e valore di replay, questi nuovi modificatori arricchiranno i combattimenti dei dungeon e daranno loro maggiore profondità.

    RICOMPENSE



    Come abbiamo detto prima, abbiamo quindi aumentato i guadagni in Windsom e Prospecting nei livelli di stasi superiori. Completare i dungeon con alti livelli di stasi dovrebbe quindi essere ancora più gratificante perché il fattore di ricompensa ora deriva dai bonus assegnati ai mostri.

    Ma non è tutto. Abbiamo anche aggiunto alcuni nuovi premi, un motivo in più per provare la modalità competitiva in diversi dungeon.

    Al fine di reintrodurre i brividi dalle rari drop, abbiamo voluto reintrodurre il drop di oggetti leggendari nei sotterranei. A partire da Stasis 21, potresti ottenere versioni leggendarie degli oggetti dei mostri e dei capi. La velocità sarà bilanciata in modo da non sostituire completamente il miglioramento degli oggetti attraverso la creazione.

    Inoltre, abbiamo modificato i forzieri di fine stagione. I nuovi bauli, modellati sugli scrigni di battaglia, saranno distribuiti ai più meritevoli ogni mese. Un singolo Large Chest potrebbe distribuire diverse serie di premi all'apertura! Ciò dovrebbe far rivivere la concorrenza e incoraggiare i giocatori a ottenere i migliori punteggi possibili.

    Gli Ultimate Bosses non sono stati tralasciati in quanto offrono eccezionali nuovi premi. Nuovi oggetti da ottenere in battaglia, oltre a casse speciali di fine stagione che contengono ancora più premi dei bauli classici. Conterranno titoli, quantità più generose di articoli di consumo e soprattutto nuove rune epiche e reliquie per spingere ulteriormente l'ottimizzazione dei personaggi.

    MODALITà COMPETITIVA PER GLI ULTRABOSS

    Questa era una caratteristica molto attesa nella community e abbiamo deciso di farlo adattando Ultimate Bosses al formato competitivo di Stasis Dungeon. Sarà un'occasione per i giocatori che sono stati in gioco per più tempo per tornare alle loro vecchie strategie ... O inventarne di nuovi perché i loro vecchi modi potrebbero non essere più sufficienti!

    Ovviamente, non saranno tutti possibili in Stasis 10 e sotto. Non sarebbero davvero Ultimate altrimenti! Il team spera che ti piacciano le sfide!

    b39ebfc1f1d7faa3f148edbfec4b8ec8

    5a9020a4cbb9a70eefa99cf71b9e81c0

    f953cc90c7dc8e1ec8b2705d05c8d6cc
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2018, 09:57   8 views
  Share  
.